sabato 6 giugno 2015

Inside Carré d'artistes!

Giovedì ho preso il treno di prima mattina e sono partita per Milano per andare a visitare la Galleria Carré d'artistes che mi ospita e conoscere chi ci lavora dentro.
E' stata una bella giornata... la mattina sono andata a cercare un posto del quale avevo sentito parlare e che ci tenevo molto a vedere, (ne parlerò nel prossimo post) ho pranzato con una cara amica che purtroppo vedo pochissmo e ne ho quindi approfittato, e nel pomeriggio mi sono diretta alla galleria.  E' un locale accogliente e in una bella zona, ma non è stata una sorpresa perchè ricordo bene di essere entrata in una loro galleria a Barcellona durante una vacanza di qualche giorno, alcuni anni fa.  Ho finalmente conosciuto Fabrizio con il quale avevo solo parlato per telefono e ho trovato una persona molto gentile e dispodibile, sia con me che con i clienti che, durante la mia visita, sono entrati all'interno ed hanno anche acquistato!
Sono rientrata in serata soddisfatta della mia giornata cittadina... unica pecca: un caldo torrido!







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...