venerdì 27 febbraio 2015

I love tote bags!

Ebbene sì, ho una passione per le "tote bags", quelle comode borse in cotone che si usano spesso per la spesa, ma possono anche essere utilizzate in tanti altri modi: per trasportare libri o documenti al lavoro, per la spiaggia, per tenere ordinato il materiale per lavori a maglia o uncinetto, insomma ognuno può trovare il suo, no?
Io le trovo comode e belle e mi colpiscono sempre quando ne vedo di carine, l'ultima l'ho comprata in Laos, grigia con l'immagine di un albero stilizzato bianco e qualche carattere laotiano, semplicemente bellissima, e ora la utilizzo sempre quando vado a yoga.
Avevo deciso di farne un po' da tenere in negozio e la prima prova di stampa l'avevo fatta l'anno scorso e postata qui, ma poi non ero riuscita a realizzarne altre.
Ora vorrei farne un certo numero, anche se penso che le comprerò "nude" gia pronte per poi stamparci a mano il disegno con i telai che ho realizzato; per cucirle tutte da sola ci vorrebbe davvero troppo tempo.
In questi giorni però, per iniziare, ne ho cucite e stampate due, utilizzando un vecchio telo di cotone precedentemente tinto.
Eccole qui:










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...