Ebbene sì, ho una passione per le "tote bags", quelle comode borse in cotone che si usano spesso per la spesa, ma possono anche essere utilizzate in tanti altri modi: per trasportare libri o documenti al lavoro, per la spiaggia, per tenere ordinato il materiale per lavori a maglia o uncinetto, insomma ognuno può trovare il suo, no?
Io le trovo comode e belle e mi colpiscono sempre quando ne vedo di carine, l'ultima l'ho comprata in Laos, grigia con l'immagine di un albero stilizzato bianco e qualche carattere laotiano, semplicemente bellissima, e ora la utilizzo sempre quando vado a yoga.
Avevo deciso di farne un po' da tenere in negozio e la prima prova di stampa l'avevo fatta l'anno scorso e postata qui, ma poi non ero riuscita a realizzarne altre.
Ora vorrei farne un certo numero, anche se penso che le comprerò "nude" gia pronte per poi stamparci a mano il disegno con i telai che ho realizzato; per cucirle tutte da sola ci vorrebbe davvero troppo tempo.
In questi giorni però, per iniziare, ne ho cucite e stampate due, utilizzando un vecchio telo di cotone precedentemente tinto.
Eccole qui:
Nessun commento:
Posta un commento