martedì 20 dicembre 2016

Introversi è bello!

Ho sempre saputo di essere una persona introversa, senza ombra di dubbio... da grande ho iniziato ad accettarlo ed apprezzarlo e adesso addirittura mi piace essere così, ma da ragazzina e anche un po' di più, mi sono ritrovata spesso ad essere considerata come quella strana e venire giudicata negativamente... e non è stato esattamente piacevole.
In questi giorni sono casualmente incappata in un libro davvero interessante che parla proprio di tutto questo e di quanto le persone introverse abbiano da dare agli altri e al mondo.
Bellissimo e liberatorio poter ritrovare in un libro proprio tutte quelle caratteristiche che un tempo mi facevano sentire "troppo" diversa.
Per chi volesse approfondire l'argomento:











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...